Il passato, il futuro e l'ambiente
Siamo pienamente consapevoli che il nostro processo produttivo comporta inevitabilmente degli effetti sull’ambiente esterno come lo sono a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, gli scarti generati dalle lavorazioni, il consumo di fonti energetiche e rilascio di gas in atmosfera. Per questo ci impegniamo costantemente a ridurre l’impatto sull’ambiente attraverso attività di sensibilizzazione del personale effettuando investimenti mirati e monitorando costantemente gli aspetti ambientali anche con il supporto di partners certificati e qualificati.
Consideriamo la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro un elemento fondamentale nello svolgimento delle nostre attività quindi un impegno costante che rientra nelle finalità generali dell’azienda. Il monitoraggio degli ambienti di lavoro, l’implementazione dei migliori standard di sicurezza sulle macchine e sugli impianti, l’attuazione di programmi formativi generali e specifici in base alla funzione ricoperta all’interno dell’organizzazione e l’attenzione sulla scelta dei DPI e nonché al loro utilizzo, sono elementi che assicurano il rispetto dei nostri principi.
Il rispetto dei diritti umani rappresenta uno dei fondamenti sui quali si basa la nostra attività, sia all’interno, sia all’esterno dell’organizzazione, assicurando condizioni di lavoro sicure per tutti i dipendenti e mantenendone la piena integrità nel tempo; è vietato tassativamente il lavoro minorile ed è proibito qualsiasi tipo di discriminazione. Inoltre, promoviamo il rispetto delle pari opportunità e della diversità come valore, garantendo piena libertà associativa e avvalendosi di fornitori che dimostrano piena sensibilità al tema. È per noi importante che i nostri clienti, fornitori e collaboratori condividano con noi questi ideali.
Nei rapporti con gli stakeholder interni ed esterni operiamo con principi inderogabili di correttezza, riservatezza, imparzialità e rispetto dei valori delle risorse umane, consolidati negli anni. Ci poniamo come obiettivo la soddisfazione e la tutela del nostro cliente agendo con un sistema di qualità volto al miglioramento continuo. Allo stesso modo rispettiamo i nostri fornitori che consideriamo partner aziendali.
TGT s.r.l. - Ventole centrifughe saldate
Vicolo Collodi 1E,
Località
Rivabella - 40069 Zola Predosa (BO), Italy - Tel.: +39 051 751697 Fax: +39 051 752780 -
www.tgtsrl.com -
info@tgtsrl.com
P.I. (Eori) IT00527071203 - C.F. 00898030374 - Mecc. BO015827 - REA 233897
- Cap. Soc.
€
10.400,00 i.v.